This publication is available only in Italian

Pre-Borsa

Published on 07.03.2015 08:40
Wall Street and Asia
Company Var% Comment
Centene Corp -7.99
La società che opera nel settore della salute ha accettato di acquistare Health Net Inc per un importo di USD 6.3 mia.
Yelp Inc -10.04
Il titolo della società che opera nel mondo virtuale di Internet ha chiuso con una flessione a due cifre sulle indiscrezioni che la società avrebbe sospeso il suo processo di vendita
Dollar Tree Inc -0.37
La società della grande distribuzione ha ottenuto il via libera da parte dell'autorità americana per l'antitrust per l'acquisto di Family Dollar Stores Inc.
Nikkei 225 0.08
La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta di questa mattina poco sopra la parità in attesa dell'esito del referendum di questo fine settimana in Giappone.
European Morning News
Company Comment
BP Plc
Il gruppo petrolifero ha raggiunto un accordo da USD 18.7 mia per sanare la propria posizione in merito al disastro ecologico del 2010.
Comment

I listini di Wall Street hanno chiuso la seduta di ieri poco sotto la parità con il Dow Jones Industrial che ha perso lo 0.16%, mentre S&P 500 e Nasdaq Composite hanno rispettivamente perso lo 0.03% e lo 0.08%. Oggi i mercati americani resteranno chiusi in vista della festa dell’indipendenza che quest’anno cade di sabato, così con la chiusura di ieri hanno messo i sigilli sulla peggior seduta dal mese di marzo. Durante la giornata sono state pubblicate le cifre sul mercato del lavoro per il mese di giugno che ha visto il tasso di disoccupazione scendere a quota 5.3%, evidenziando un risultato migliore delle attese (5.4%) e in calo rispetto al mese precedente (5.5%). Hanno invece deluso le singole cifre sulla creazione di nuovi posti di lavoro che nei tre settori chiave hanno evidenziato un risultato peggiore delle attese ed in calo rispetto alla lettura precedente.

I listini europei dovrebbero aprire le contrattazioni di questa mattina a ridosso della parità mentre questo fine settimana la Grecia dovrà andare a votare il referendum.


Contact
Sales Desk Securities
Tel.  + 41 91 800 42 32
advisory.desk@corner.ch